L’Islanda, terra magica dai paesaggi mozzafiato, presenta un’ampia offerta turistica grazie ai numerosi tour ed escursioni che conducono ai meravigliosi vulcani, alle splendide terme e cascate.
Reykjavík: la magica capitale dell’isola. Piccola ma vivace, la capitale offre attrazioni come l’emblematico Harpa Concert Hall, la Hallgrímskirkja (Chiesa di Hallgrímur), simbolo della città, e il Perlan.
Altre attività e punti di interesse da non perdere sono:
Potete ammirare le bellezze appena descritte nella nostra programmazione GO WORLD – clicca qui per scoprirla.
Reykjavík – Cosa vedere nella capitale islandese
Reykjavík, città più grande e capitale dell’Islanda, è il posto perfetto per immergersi nell’atmosfera islandese. Nonostante le dimensioni ridotte, Reykjavík offre ai turisti diverse attività e attrazioni uniche.
Tra i principali punti di interesse appaiono:
Oltre alle principali attrazioni appena elencate, si consigliano altre attività:
Potete ammirare le bellezze appena descritte nella nostra programmazione GO WORLD – clicca qui per scoprirla.
Durata: 8 giorni / 7 notti
da € 2790 - Voli esclusi
Durata: 6 giorni / 5 notti
da € 1040 - Voli esclusi
MACRO TOUR PRIVATE JET: GRECIA – TURCHIA Un entusiasmante viaggio in Grecia e Turchia per approfondire la conoscenza della cultura locale. Tra i luoghi visitabili si elencano: Atene: capitale greca e capoluogo dell’Attica. Lo stemma e la bandiera della città raffigurano Atena, dea della guerra. Qui è nata la democrazia. Tra le figure storiche legate […]
La capitale danese è un vero e proprio museo a cielo aperto pieno di vita, sempre al passo con i tempi. Ecco cosa vedere di Copenaghen per scoprire il suo fascino e le sue magnifiche attrazioni. Palazzo Reale di Amalienborg: oggi è la sede principale della famiglia reale Danese che si trasferì lì nel 1794. Il complesso, […]