Le Méridien di Vienna è il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno circondati dal lusso e dai comfort più disparati. Quest’esclusivo hotel a cinque stelle di design accoglie gli ospiti in un affascinante ambiente lussuoso che ricorda una galleria d’arte.
Tutti i comfort del Méridien
Le Méridien vanta una serie di camere e suite eleganti e spaziose che mettono a disposizione dell’ospite una vasta gamma di comfort: aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, un hotspot mobile da portare con sé durante le uscite in città, una vasca autoportante e una doccia con idromassaggio. L’hotel prevedere, inoltre, il servizio in camera e concierge.
La reception, aperta 24 ore su 24, è a completa disposizione dei clienti dell’hotel.
Quattro eccellenti ristoranti presenti all’interno dell’hotel permettono agli ospiti di gustare deliziosi piatti della cucina internazionale. I clienti potranno scegliere tra i ristoranti You e Sala Terrena for Breakfast, dove è richiesto un dress code casual raffinato, Champagne Garden e Summer Terrace.
Se si decide, invece, di esplorare la capitale e assaggiare il cibo che offre, è sufficiente uscire dall’hotel e fare qualche passo: sono tanti i ristoranti nelle vicinanze del Méridien. Gli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta.
Le Méridien vanta anche un centro benessere dove trascorrere piacevoli ore di relax o dove allenarsi intensamente con un preparatissimo personal trainer. I servizi offerti dal centro includono una piscina e una mini-piscina con idromassaggio, un bagno di vapore, una sauna, un centro fitness e massaggi su prenotazione.
Ubicazione del Méridien
Le Méridien gode di un’ottima posizione centrale. Situato sulla celebre Ringstrasse, di fronte al Teatro Lirico di Stato e alla via dello shopping Kärntner Strasse, l’hotel stellato è a un passo dalle principali attrazioni turistiche di Vienna.
L’Aeroporto di Vienna – Schwechat si trova a 17,1 km di distanza, mentre le stazioni metro più vicine si trovano entrambe nel raggio di un chilometro.
Tra i principali luoghi di interesse raggiungibili a piedi vi sono: il Tesoro Imperiale di Vienna, il Duomo di Santo Stefano e il Belvedere.
Per ulteriori dettagli e informazioni, visita il sito web ufficiale del Méridien.
Dai un’occhiata alla nostra programmazione GO WORLD – clicca qui per scoprirla.
Città dal fascino senza tempo, offre grandi musei celebri a livello internazionale e dispone di un centro storico meraviglioso, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall‘UNESCO. Ringstrasse: è una delle strade più eleganti al mondo, presenta la caratteristica forma a ferro di cavallo e circonda il centro storico di Vienna. Inoltre qui si possono ammirare tutti gli edifici […]
Il ristorante stellato Steirereck è la scelta migliore per un’esperienza culinaria e sensoriale unica. Si tratta di uno dei migliori ristoranti austriaci e il suo nome appare nella lista dei Word’s 50 Best Restaurants (i cinquanta migliori ristoranti del mondo). Lo Steirereck vanta ben 2 stelle Michelin e 5 cappelli Gault Millau. Il ristorante è […]