12 giorni / 11 notti

Viaggio di lusso: Inghilterra, Irlanda e Scozia

da € 14350

CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIA
https://www.goeuropa.it?p=2935
per informazioni: Go World S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
Tel. 071 2089301 - info@goworld.it

Viaggio di lusso: Inghilterra, Irlanda e Scozia  

Parti con GoEuropa, lo specialista dei viaggi esclusivi nel vecchio continente per un sorprendente viaggio di lusso che vi porterà alla scoperta di  Inghilterra, Irlanda e Scozia.
Vi porteremo in una vacanza di lusso a bordo di voli privati   alla scoperta di luoghi incantevoli, paesaggi sconfinati, verdi  campagne e coste di rara bellezza, Vivrete il lusso di queste stupende  città monumentali e ricche di fascino.

 

Tour di 12   giorni  che vi porterà alla scoperta di tre affascinanti paesi, Inghilterra, Irlanda e Scozia.  . Questo  viaggio di lusso in Inghilterra, Irlanda e Scozia   comincia da Londra, capitale del Regno Unito,  una città piena di storia e allo stesso tempo moderna e innovativa, una città in continua evoluzione! Il tour prosegue verso ovest, percorrendo la Great West Way  raggiungerete Cardiff, vibrante capitale del Galles.  Durante il tragitto non mancherà una visita a Stonehenge, il più famoso complesso megalitico della Gran Bretagna e d’Europa.  Il vostro viaggio di lusso continua in direzione Pembroke davanti a voi si aprirà un l panorama di  rara bellezza, attraverserete infatti  il bellissimo Parco Nazionale del Pembrokeshire ,l’unico parco nazionale quasi totalmente costiero della Gran Bretagna caratterizzato da scogliere frastagliate, rilassanti campagne  e favolose  spiagge dorate. Un breve tragitto in traghetto vi porterà nella verde Irlanda, a  Rosslare, per poi raggiungere Waterford, dove pernotterete presso il prestigioso Waterford Castle.
Meravigliosi e incontaminati  paesaggi  vi aspettano per regalarvi emozioni incredibili, il  Ring of Kerry, le scogliere di Moher  che vi si apriranno davanti a voi rappresentano l’essenza del panorama Irlandese!

Dopo  aver visitato  Galway avrete la possibilità di poter gustare una deliziosa cena presso il lussuoso ed esclusivo Pullman Restaurant, l’esperienza culinaria più unica dì Irlanda! Il ristorante, composto da due carrozze originali, splendidamente restaurate dell’Orient Express vi porterà indietro nel tempo!
Grazie ad un un breve volo privato raggiungerete comodamente la capitale Dublino, una città piena di vita,  passeggiando per il centro storico vi immergerete nella sua atmosfera di mille anni di storia!

La prossima tappa è Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord, con i suoi musei e monumenti rappresenta una tappa fondamentale del viaggio, tra i più noti il Titanic Belfast, avveniristico edificio costruito per raccontare la tragica storia del famoso transatlantico.

Il viaggio termina con la visita alla città di Edinburgo, che raggiungerete dopo una breve navigazione.

famosa per il suo fermento artistico, architettonico e culturale, tanto da meritarsi il soprannome di “Atene del Nord”. Da non perdere per gli estimatori del Whisky una interessante visita privata presso “The Scotch Whisky experience” accompagnati da un esperto di questo distillato tra i più consumati al mondo.

 

Sei pronto a partire con GoEuropa per questo viaggio di lusso in Inghilterra, Irlanda e Scozia?

 

Allora ecco gli highlights che ti consigliamo:

  • Una esclusiva visita privata per ammirare i Gioielli della Corona custoditi nella Torre di Londra prima dell’orario di apertura al Pubblico
  • Se siete appassionati di moda reale non potete mancare alla visita della mostra allestita nell’Orangerie del palazzo di  Kensington “ Royal Stile in the Making” dove è esposto anche l’abito da sposa di Lady Diana ( mostra fino al 02/01/2022)
  • Cena privata presso il prestigioso Gordon Ram/say Restaurant, 3 stelle Michelin./
  • Escursione privata a cavallo nei sentieri del parco Nazionale di Killarney.
  • Luxury experience presso il ristorante Pullman.
  • Visita privata presso “The Scotch Whisky experience” accompagnati da un esperto di questo distillato tra i più consumati al mondo.

1° giorno

ITALIA/LONDRA (-/-/-)

Partenza dall’Italia per Londra con volo di linea.
All’arrivo trasferimento in Rolls-Royce Phantom con autista al THE SAVOY HOTEL 5* o similare.
Sistemazione in camera Luxury King River View. Possibilità di cena c/o il ristorante LOCANDA LOCATELLI (servizio non incluso nella quota). Pernottamento.

2° giorno

LONDRA (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida e visita privata di Londra. Scopriremo la famosa Abbazia di Westminster. Faremo una passeggiata nel parco di St. James arrivando fino a Trafalgar Square, dove si trova la National Gallery. Entreremo in questo bellissimo museo per scoprire la sua famosa collezione e i suoi capolavori, come i Girasoli di Van Gogh. Dopo la visita del museo, potremo pranzare con delle deliziose pietanze londinesi (menù non incluso nel prezzo) e alla fine raggiungeremo The Strand e la Torre di Londra, per poi conoscere la Cattedrale di Southwark, il Golden Hinde e Borough Market e tanto altro ancora … Rientro in hotel per il famoso Afternoon Tea o tè pomeridiano del Savoy gustato nel Thames Foyer, il cuore del Savoy. Possibilità di cena c/o il ristorante stellato Restaurant Gordon Ramsay (servizio non incluso nella quota). Pernottamento.

3° giorno

LONDRA/GREAT WEST WAY/STONEHENGE/BATH/CARDIFF (B/-/-)

Prima colazione in Hotel . Partenza con auto privata alla volta di Cardiff seguendo la cosiddetta Great West Way. Durante il percorso, visita di Stonehenge e dei pittoreschi villaggi di Bath o Lacock. Arrivo a Cardiff, la vibrante capitale del Galles e sistemazione c/o l’HOTEL JURYS INN CARDIFF 4* in camera King Superior. Pernottamento

4° giorno

CARDIFF/PEMBROKESHIRE COAST NATIONAL PARK/ PEMBROKE–ROSSLARE IN TRAGHETTO/ROSSLARE/WATERFORD O WEXFORD AREA (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Partenza con auto privata alla volta del Galles del sud fino al Pembrokeshire, per prendere il traghetto per Rosslare in Irlanda. Lungo la strada si potrà ammirare il bellissimo Parco Nazionale del Pembrokeshire, l'unico parco nazionale costiero della Gran Bretagna. Ore 14.00 ca. imbarco sul traghetto per Rosslare (Irlanda) della durata di circa 3 ore; Arrivo e sistemazione c/o The Waerford Castle Hotel 4* in Camera matrimoniale. Pernottamento.

5° giorno

WATERFORD O WEXFORD AREA/CORK/KERRY AREA (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Partenza con auto privata per Kerry, durante il tragitto visita delle città di Cork e/o Cobh, l'ultima tappa del Titanic nel suo fatidico viaggio. Arrivo nella Contea di Kerry e sistemazione c/o Europe Hotel & Resort 5* in camera superior Lake View Room. Possibilità di cena c/o il RISTORANTE PARK (servizio non incluso nella quota). Pernottamento

6° giorno

KERRY AREA/RING OF KERRY/KENMARE/KERRY AREA (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Partenza per visita guidata e privata del Ring of Kerry. Il Ring of Kerry (166 km) è il percorso più famoso e panoramico in Irlanda. La bellezza sorprendente di questa grande penisola, Iveragh, deriva dalla grande diversità dei suoi scenari, che offre contrasti incessanti. Rientro in Hotel. Pernottamento.

7° giorno

KERRY AREA/SCOGLIERE DI MOHER/BURREN/GALWAY (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Partenza con auto privata alla volta della pittoresca costa occidentale dell'Irlanda. Durante il percorso soste per la visita di le Cliffs of Moher. Alte 230 metri sul livello del mare nel loro punto più alto e lunghe 8 km, le Cliffs vantano una delle viste più belle dell'Irlanda. In una giornata limpida, sono visibile le isole Aran nella baia di Galway, nonché le valli e le colline del Connemara. Arrivo a Galway e sistemazione c/o Glenlo Abbey Hotel 5* in camera King Superior. Visita della città. Rientro in Hotel e possibilità di cena c/o il Ristorante Pullman (servizio non incluso nella quota) all'interno del Glenlo Abbey Hotel & Estate. Cenare nel Ristorante Pullman è una delle esperienze culinarie davvero uniche dell'Irlanda. Composto da due carrozze ristorante, di cui una denominata Leona, risale al 1927 e faceva parte dell'originario Orient Express. Pernottamento.

8° giorno

GALWAY/DUBLINO (B/-/-)

Prima colazione in Hotel e partenza con jet privato per Dublino - la capitale dell'Irlanda. Arrivo a Dublino e sistemazione in camera c/o The Merrion Hotel Main House in camera deluxe . Tempo libero a disposizione. Pernottamento

9° giorno

DUBLINO (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Incontro con guida e partenza per la visita privata alla scoperta di Dublino, una città con un'anima. I suoi numerosi monumenti raccontano la sua storia. Una visita alla Cattedrale di San Patrizio o a Christchurch. La cattedrale Vi riporterà al Medioevo, mentre una passeggiata intorno a Merrion Square Vi ricorderà i gloriosi giorni di Dublino quando fu definita la seconda città dell'Impero britannico dopo Londra. Nonostante i numerosi cambiamenti a cui la città ha assistito durante l'ultimo decennio, rimane ancora una città pronta ad accogliere tutti coloro che desiderano visitarla. Rientro in Hotel. Possibilità di cena c/o il ristorante stellato The Greenhouse (servizio non incluso nella quota). Pernottamento.

10° giorno

DUBLINO/MORNE/BELFAST (200 KM CIRCA) (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Partenza con auto privata alla volta di Belfast. Arrivo e sistemazione c/o The Fitzwilliam Hotel Belfast 5* o similare in camera King Executive. Nel primo pomeriggio, incontro con la guida e visita privata alla scoperta della capitale dell'Irlanda del Nord. Visiteremo la mostra sul Titanic, situato nel cuore di Belfast, il Titanic Belfast ricrea la storia della nave più famosa del mondo in un iconico edificio di sei piani proprio accanto al sito storico della costruzione della nave originale. Rientro in hotel. Pernottamento

11° giorno

BELFAST – CAIRNRYAN IN TRAGHETTO/EDIMBURGO (300 KM CIRCA) (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Trasferimento in auto privata per prendere il traghetto da Belfast a Cairnryan, nel sud della Scozia. Dopo due ore ca. di navigazione, attraverso splendidi paesaggi scozzesi arrivo ad Edimburgo e sistemazione c/o The Scotsman Hotel 4* in camera Matrimoniale Deluxe. Tempo libero a disposizione. Pernottamento

12° giorno

EDIMBURGO (B/-/-)

Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida e visita privata della città di Edimburgo per scoprire il centro storico e gli ampi viali della Città Nuova e il Castello, arroccato con orgoglio sopra la città ricco di miti e leggende. Nel pomeriggio/sera trasferimento all’Aeroporto di Edimburgo per rientro in Italia con volo di linea. Fine dei servizi

Quote per persona, a partire da:

PartenzaDoppia
Dal 1 Agosto 2021 al 31 Dicembre 2021€ 14.350

Note

  • Supplemento 2 partecipanti: € 4.270

 

Hotel proposti:

  • Londra  : 5* The Savoy Hotel  camera luxury King River View – 2 notti
  • Cardiff :  4* Jurys Inn Hotel Cardiff  camera King Superior   – 1 notte
  • Waterford : 4*  The Waterford Castle Hotel – camera standard – 1 notte
  • Killarney : 5* Europe Hotel & Resort  – camera superior Lake View room – 2 notte
  • Galway : 5* Glenlo Abbey Hotel – camera king superior – 1 notte
  • Dublino : 5*  The Merrion Hotel Main House  – camera deluxe – 2 notti
  • Belfast : 5* The Fitzwilton Hotel Belfast – camera King Executive -1 notte
  • Edinburgo : 4* The Scotsman Hotel –  camera deluxe – 1 notte

La quota comprende

  • I voli di linea da/per l’Italia
  • I voli privati Galway/Dublino
  • Trasferimenti su base privata come da programma con autista e guida parlante italiano al seguito.
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione come indicato nel programma
  • Kit da viaggio GoWorld (zaino, volumi fotografici, porta abiti/trolley – secondo importo pratica)
  • L’assicurazione per l’assistenza medica (sino ad € 15.000), il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio (sino ad € 1.000), con possibilità di integrazione

La quota non comprende

VARIE

  • Tasse aeroportuali soggette a variazione
  • Mance
  • Resort Fee o Tassa di Soggiorno negli hotel, dove non indicato specificatamente.
  • Le escursioni facoltative
  • Tasse governative e locali non in vigore al momento della quotazione
  • Le bevande e/o i pasti dove non espressamente menzionate
  • Spese ed Extra di carattere personale
  • Eccedenza bagaglio

Cerca l'agenzia più vicina a te

Altri viaggi che potrebbero interessarti
Articoli che potrebbero piacerti

AROUND EUROPE PRIVATE JET: ROTTA DEL FREDDO Un viaggio presso località i cui abitanti sono notoriamente premurosi e compassionevoli. Questo tour permetterà al visitatore di conoscere nel dettaglio città come: Londra: caratterizzata da edifici costruiti utilizzando la pietra di Portland, presenta incantevoli palazzi bianchi. Tra i beni storici della città vanno ricordati i resti romani […]

MACRO TOUR PRIVATE JET: UK – IRLANDA DEL NORD – IRLANDA Un entusiasmante viaggio alla ricerca delle maestose bellezze custodite dalle Isole Britanniche. Il viaggiatore sarà condotto in luoghi pittoreschi che narrano storie di eroi che hanno combattuto in nome della loro fede e del loro signore. Saranno visitabili gloriose città medioevali, tra cui: Londra: […]

I nostri Tour Operator al tuo servizio per la tua esperienza di viaggio senza confini. Clicca e parti.

Realizza il sogno di un viaggio per le tue esigenze e passioni. Clicca e parti.

Semplifichiamo la pianificazione e la realizzazione di un viaggio di lavoro o per affari. Clicca e parti.

Per il mondo delle agenzie di viaggio. Clicca e fai business con Go World.

Per chi ama i social media. Clicca e sogna il tuo prossimo viaggio.

Non perderti le nostre offerte!

Espressione del consenso al trattamento dei dati personali: Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo, Lei acconsente al trattamento dei dati personali da Lei forniti per la finalità e nei limiti indicati nell'informativa privacy del sito, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).

Go World S.r.l.
via Canale, 22 - 60125 Ancona
P.IVA, CF 02763050420 R.E.A. AN 213201
Capitale Sociale € 10.000
Premio Turismo responsabile Italiano 2011