Arrivo a Oslo con volo di linea o jet privato (non incluso nella quota). Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel con auto privata. Sistemazione, tempo a disposizione.
Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, giornata dedicata alla visita della città. La guida e l’auto di lusso sono a completa disposizione dei clienti.
Itinerario consigliato: il Teatro dell’opera che offre una splendida vista sulla città e sul fiordo, completato nel 2008 e sede dell’opera e del balletto norvegese; la Fortezza di Oscarsborg che si raggiunge in traghetto ed è situata nel fiordo Oslofjord, Drøbak, caratteristica cittadina che ospita la casa norvegese di Babbo Natale.
Pranzo libero in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.
Suggerimento per una serata indimenticabile:
Cena presso il ristorante stellato Statholdergaarden, guidato dallo chef Bent Stiansens , che propone pietanze innovative e ricercate, utilizzando solo i migliori ingredienti locali e stagionali. Il ristorante è situato in un edificio storico risalente al XVII secolo nel centro della città.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, mattinata dedicata alla visita della città. La guida e l’auto di lusso sono a completa disposizione dei clienti.
Itinerario consigliato: il parco Ekebergparken, ospitante sculture contemporanee uniche create da diversi artisti internazionali, immersi in un panorama naturalistico molto suggestivo. Il parco offre inoltre una vista mozzafiato sui fiordi. Pranzo libero. Tempo libero a disposizione per shopping ed attività individuali. Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | su richiesta |
Note
HOTEL PREVISTO:
La quota comprende
La quota non comprende
MACRO TOUR PRIVATE JET: SCANDINAVIA Un viaggio ideale per scoprire le maggiori bellezze naturali e antropologiche dell’Europa settentrionale, in un’avventura che metterà in risalto la capacità dei popoli nordici di progredire in armonia con la natura. Saranno visitabili tesori paesaggistici come: Oslo: fondata nel 1048 da re Harald Haldråde, è diventata capitale norvegese durante il […]
Capitale della Romania, non ha nulla da invidiare alle altre città d’Europa. Ed è anche una delle regine delle mete low cost. Il Palazzo del Parlamento: si estende per circa 237.097 metri quadrati e contiene più di 1.000 stanze. È oggi una delle attrazioni turistiche più famose di Bucarest. Il Museo del Villaggio: circondato dal verde, è […]