Arrivo a Faro con volo di linea o jet privato (non incluso nella quota). Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel in auto privata e sistemazione. Cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita guidata della città, capitale dell’Algarve. Faro è stata costruita dagli arabi sulle rovine di una città romana. Si visita l’Igreja do Carmo e la Capela Dos Ossos, la Cattedrale di Santa Maria e l’arco da Vila. Si passeggia per i caratteristici vicoli della città vecchia racchiusa dall’antica cinta muraria araba. Pranzo libero in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.
Suggerimento per una serata indimenticabile:
Cena presso il ristorante di alto livello Check-in faro, situato a pochi metri dal porto turistico “Doca de Faro” questo ristorante offre un’esperienza culinaria straordinaria proprio nel centro di Faro. Lo chef stellato Leonel Pereira propone pietanze della cucina tradizionale portoghese rivisitate in chiave moderna.
Prima colazione in hotel. In giornata escursione privata in barca a bordo di un lussuoso catamarano. Si raggiungono le isolette Ilha Deserta e Ilha do Farol. Le due isole fungono da barriera sabbiosa tra il mare e la Ria Formosa. Nella prima si trova un piccolo centro abitato i cui abitanti si dedicano alla pesca e alla produzione di molluschi. La seconda è completamente deserta, un autentico paradiso. Rientro a Faro. Tempo libero a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza. Volo di linea o jet privato (non incluso nella quota) di rientro in Italia.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Aprile 2023 al 31 Ottobre 2023 | € 1.160 |
Note
HOTEL PREVISTO:
La quota comprende
La quota non comprende
Durata: 8 giorni / 7 notti
da € 930 - Voli esclusi | Partenza a Date Fisse
Per gli amanti di viaggi non convenzionali e insoliti, Vilnius è proprio la meta migliore, una città ricca di storia e tra le più belle città d’arte d’Europa. Una città colorata e unica nel suo genere con vicoli serpeggianti e un paesaggio verdeggiante. Il suo borgo antico, noto come Città Vecchia permesso di diventare patrimonio […]
Il Bastione dei Pescatori è uno dei principali monumenti di Budapest. Si tratta di uno splendido belvedere che si affaccia sul Danubio. Per la sua magnificenza e per il suo fascino che ricorda i castelli incantati delle fiabe, nel 1988 il Bastione è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Cenni storici Il Bastione dei […]