Parti con Go Europa per un emozionante weekend a Mykonos da vivere all’insegna del relax e del lusso. Un weekend DeLuxe in un’isola greca è la vacanza che hai sempre sognato. Scopri Mykonos e rilassati in uno dei luoghi più belli del Mar Egeo.
Goditi una giornata da Re salpando in crociera privata a bordo di un lussuoso yacht. Naviga alla scoperta della splendida isola Rhenia, uno dei pochi luoghi non battuti dal turismo di massa nell’arcipelago delle Isole Cicladi. Vivi momenti indimenticabile in una cornice da sogno.
Immergiti nelle vicoli di Mykonos. Ammira le sue chiesette e i suoi bianchi mulini, elementi che formano un’atmosfera da cartolina. Scopri la “Piccola Venezia” chiamata Mikiri Venetia, famosa per le sue piccole case affacciate sul mare, un tempo dimora di pescatori oggi luoghi al servizio del turismo e frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo.
Parti con Go Europa e realizza il tuo sogno. Goditi un weekend a Mykonos, scopri il paradiso delle Isole Cicaldi e passa un fine settimana da Re.
Arrivo a Mykonos con volo di linea o jet privato (non incluso nella quota). Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel con auto privata. Sistemazione, tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. In giornata crociera privata a bordo di un lussuoso yacht. Si naviga alla scoperta della splendida isola Rhenia, poco conosciuta dal turismo di massa e per questo davvero suggestiva. Un luogo non abitato, immerso in acque cristalline Rheina è sede di antiche rovine di templi. L’escursione ha una durata di cinque ore circa, sarà possibile fare snorkeling, sup e giochi acquatici. A bordo verrà servito un’invitante spuntino con annesse bevande. Rientro a Mykonos. Cena libera e pernottamento in hotel.
Suggerimento per una serata indimenticabile:
Cena presso il ristorante di alto livello Kalita. Situato nel centro di Mykonos città, il ristorante Kalita propone pietanze della cucina greca tradizionale ma con un tocco moderno e creativo. Gli ingredienti utilizzati dal noto Chef Vaios Ntoytsias sono rigorosamente locali e di stagione.
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Mykonos e delle sue meraviglie. Si inizia con una passeggiata nella città di Mykonos; case, chiesette e mulini rigorosamente in bianco la rendono una cittadina da cartolina. Sosta al quartiere Mikiri Venetia ovvero “Piccola Venezia” noto per le casette affacciate sul mare, un tempo erano le abitazioni dei pescatori, oggi sono deliziosi ristoranti e locali molto frequentati. Sul quartiere Mikri Venetia si affacciano i mulini a vento risalenti al XVI secolo. Pranzo libero. Pomeriggio libero per attività individuali, relax e shopping. Cena libera. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | su richiesta |
Note
HOTEL PROPOSTO:
La quota comprende
La quota non comprende
Durata: 8 giorni / 7 notti
da € 1.270 - Voli Esclusi
È una delle destinazioni più di popolari delle Cicladi e della Grecia intera. Mykonos ha qualcosa da offrire a tutti coloro che la scelgono per il loro viaggio. Il quartiere di Little Venice: La bellezza di Little Venice attrae a Mykonos molti artisti di fama internazionale. Inoltre, in questa zona, gli edifici sembrano “galleggiare” sull’acqua e proprio per questo motivo […]
Se si vuole trascorrere un piacevole soggiorno nella capitale ungherese la scelta migliore da fare è il Mystery Hotel di Budapest. Questo stupendo hotel a 5 stelle accoglie i suoi clienti in un lussuoso ambiente a tema storico. Ogni stanza è decorata in linea con gli stili delle tre iconiche colonne greche: Corinzio, Ionico e […]