Arrivo a Palma di Maiorca con volo di linea o jet privato (non incluso nella quota). Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel con auto privata. Sistemazione, tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato al Port de Sóller. Intera giornata dedicata all’escursione in barca a vela privata. Possibilità di scegliere tra due rotte: verso nord-est CalaTuent, una baia incontaminata immersa tra le pinete, Sa Calobra, dalle acque cristalline; a sud-ovest Cala Deia, un’insenatura dalle acque turchesi e Sa Foradada, piccola penisola rocciosa. Pranzo libero in corso di escursione.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Suggerimento per una serata indimenticabile:
Cena presso il ristorante stellato Marc Fosh. Situato in un seminario del seicento ristrutturato in stile minimalista, con spazi spogli, il Marc Fosh propone pietanze creative utilizzando ingredienti di altissima qualità in abbinamento a vini rigorosamente spagnoli.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita di Palma di Maiorca. La guida e l’auto privata sono a disposizione dei clienti.
Itinerario consigliato: la città vecchia edificata nel periodo di dominazione araba, l’imponente cattedrale di Santa Maria in stile gotico “mediterraneo”, i bagni arabi, il palazzo dell’Almudaina e il Palazzo del Vescovo. Pranzo libero, la guida vi consiglierà il ristorante più adatto alle vostre esigenze. Pomeriggio libero a disposizione per relax ed attività individuali.
Cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | su richiesta |
Note
HOTEL PREVISTO:
La quota comprende
La quota non comprende
La Spagna è un territorio ricco di storia e di tradizioni che vanta, ad oggi, ben 49 siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Ognuno di questi luoghi meravigliosi meriterebbe di essere visto almeno una volta nella vita. Fare una selezione dei più bei siti UNESCO del paese risulta, quindi, un’impresa molto difficile. In quest’articolo abbiamo […]
I turisti che visitano Stoccolma per la prima volta rimangono stupefatti quando scoprono che la città sorge su un arcipelago di 14 isole. Inoltre, il suo centro storico è pieno di bellezze tutte da scoprire. Gamla Stan: uno dei più grandi edifici del mondo che ospita al suo interno interessanti Inoltre, qui si trovano la piazza e […]