Parti con Go Europa per un rilassante e lussuoso weekend a Santorini. Il fine settimana dei tuoi sogni esiste, parti per l’isola immersa nell’arcipelago delle Isole Cicladi e goditi un autentico paradiso.
Inizia il tuo weekend con un’escursione in catamarano. Fai una sosta nelle due spiagge più famose di Santorini:
Goditi i colori del tramonto dalla scogliera del villaggio di Oia e non perdere l’occasione di fare snorkeling in uno dei luoghi più affascinanti del Mediterraneo Orientale.
Immergiti nell’atmosfera fiabesca dell’Isola di Santorini, passeggia per i vicoli decorati da case bianche e piccole chiese con cupole blu.
Raggiungi il punto più alto dell’Isola che ospita il Monastero di Profitis Ilias e lasciati incantare da un panorama assolutamente mozzafiato.
Parti con Go Europa, vivi attimi indimenticabili e luoghi affascinanti. Passa un weekeend a Santorini, scopri i colori più belli del Mediterraneo e lasciati incantare dall’Arcipelago delle Cicladi.
Arrivo a Santorini con volo di linea o jet privato (non incluso nella quota). Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel con auto privata. Sistemazione, tempo a disposizione. Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Escursione in catamarano di lusso. Sosta nelle due spiagge più caratteristiche dell’isola, la spiaggia rossa e la spiaggia bianca. Vista delle rovine di Akrotiri sino ad arrivare alla scogliera del villaggio di Oia, qui il panorama al tramonto è meraviglioso. Durante l’escursione sarà possibile fare snorkeling, sup e giochi acquatici. A bordo verranno servite pietanze locali e ottime bevande. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.
Suggerimento per una serata indimenticabile:
Cena presso il ristorante di alto livello Kapari Wine Restaurant, eccellenti pietanze della cucina mediterranea in una posizione privilegiata, la terrazza con vista mare dona un’atmosfera unica.
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Santorini. Inizio delle visite da Firostefani, pittoresco villaggio dalle case bianche e chiesette con le cupole blu. Proseguimento per il villaggio Oia, una delle località più fotografate dell’isola. Visita del monastero di Profitis Ilias, costruito nel punto più alto dell’isola, offre un panorama mozzafiato. Si prosegue con il sito archeologico di Akrotiri, antica città portuale risalente all’età del bronzo. Pranzo libero in corso di escursione. Cena libera. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024 | su richiesta |
Note
HOTEL PROPOSTO:
La quota comprende
La quota non comprende
FOCUS TOUR PRIVATE JET: GRECIA Un viaggio in Grecia, culla dell’Occidente, che permetterà al turista di apprezzare meravigliose baie marine e i resti di gloriose civiltà. Tra le tappe previste: Atene: capitale greca e capoluogo dell’Attica. Lo stemma e la bandiera della città raffigurano Atena, dea della guerra. Qui è nata la democrazia. Tra le […]
La romantica Santorini è un’isola greca davvero speciale, al tempo stesso una delle più famose e rappresentative del successo turistico della Grecia Sito Archeologico di Akrotiri: L’importanza del sito di Akrotiri risiede nel fatto che quanto oggi si può ammirare risulta in ottimo stato di conservazione a differenza di molti altri siti archeologici. Pyrgos: costruito […]