Arrivo a Mosca con volo di linea o jet privato (non incluso nella quota). Dopo il disbrigo delle formalità doganali ed il ritiro dei bagagli, trasferimento in hotel con auto privata. Sistemazione, tempo a disposizione.
Cena libera. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida privata, intera giornata dedicata alla visita della città. La guida e l’auto di lusso sono a completa disposizione dei clienti.
Itinerario consigliato: Piazza rossa, centro di Mosca, la magnifica Cattedrale di San Basilio costruita tra il 1555 e il 1561, simbolo della città, i magazzini Gum, il Mausoleo di Lenin, la Cattedrale di Kazan, la via Nikolskaya, la Piazza Teatral’naja e il teatro Bolshoj; la celebre metropolitana di Mosca e la Piazza Manezhnaya, dove si trova World Clock Fountain.
Pranzo libero in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.
Suggerimento per una serata indimenticabile:
Cena presso il ristorante di alto livello Café Pushkin situato all’interno di un palazzo barocco su viale Tverskoy. Il café Pushkin è rinomato, non solo per la cucina di altissimo livello, ma anche per essere uno di locali più affascinanti di Mosca, ricreando l’atmosfera di un’antica dimora.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e mattinata dedicata alle visite. La guida e l’auto di lusso sono a completa disposizione dei clienti.
Itinerario consigliato: visita della Cattedrale del Cristo Salvatore, sede del patriarca ortodosso, possibilità di salire sulle terrazze panoramiche per godere della splendida vista sulla città e sul Muzeon Park of Arts; il museo delle Belle Arti Puškin e via Rabat, una via pedonale lunga circa un chilometro ricca di palazzi storici dove viveva la nobiltà russa. Pomeriggio libero per shopping e attività individuali.
Pranzo libero in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Agosto 2021 al 31 Dicembre 2021 | € 1.360 |
Note
HOTEL PREVISTO:
La quota comprende
La quota non comprende
Il Castello del Belvedere a Vienna è uno dei complessi architettonici più belli d’Europa, nonché una delle residenze reali più suggestive. Il Castello rappresenta una vera e propria calamita per i turisti, sia per il suo fascino che per le importanti collezioni d’arte custodite al suo interno. Curiosità e cenni storici Il Castello del […]
Per rendere il soggiorno nella capitale ungherese ancor più piacevole e indimenticabile, un’esperienza da fare assolutamente è mangiare in uno dei ristoranti stellati migliori di Budapest. Il ristorante Onyx è uno dei tre ristoranti stellati in città, nonché il più in voga. Onyx viene aperto nel 2007 dalla proprietaria del Gerbeaud, il caffè pasticceria più […]